Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici: sono quelli utilizzati al solo fine di garantire il corretto funzionamento del sito web, affinché il visitatore possa usufruire di tutte le funzionalità previste
Chi siamo
La GES.CO. Ambiente SoC. Cons. arl in liquidazione è una società consortile a totale capitale pubblico, partecipata dai Consorzi di Bacino SA1, SA2, SA3, SA4. Si occupa, attualmente, della trasferenza dei rifiuti CER 200108 (frazione organica) e CER 200201 (sfalci della potatura).
Il nostro bacino di utenza è principalmente costituito dai Comuni della regione Campania, particolarmente i Comuni della provincia di Salerno; tra questi i comprensori delle località balneari e turistiche della Costiera Amalfitana e Cilentana, posti incantevoli con una importante presenza turistica.
Il nostro impianto, sito in località Sardone di Giffoni Valle Piana (SA), occupa una superficie di circa 13.000 mq, di cui 1.600 mq sono destinati ad un capannone chiuso e dotato di un impianto di messa in depressione in cui avviene lo stoccaggio dei rifiuti.
Tutto il ciclo della lavorazione viene svolto dal personale aziendale, con grande cura e attenzione, soprattutto in funzione delle aspettative dei clienti.
GES.CO. si impegna a stoccare e trasportare i rifiuti ai siti di recupero dove la frazione biodegradabile diventerà “Compost”, un ammendante torboso che può essere utilizzato in agricoltura.
GES.CO. è una realtà che ha come obiettivo primario quello di fornire un servizio efficiente; utilizza sistemi e tecnologie all’avanguardia, nel rispetto delle normative ambientali vigenti e che pone al centro delle proprie politiche ambientali l’utente.
Contribuiamo così a rispettare l‘ambiente, trasformando il rifiuto in una risorsa per conservare un ambiente di vita bello, vivibile e sostenibile.