GES.CO. Ambiente > Amministrazione Trasparente > Accesso civico > Accesso civico

3 Marzo 2020

Accesso civico

L’accesso civico, introdotto dall’art. 5 del D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione.

Come esercitare il diritto
La richiesta di accesso civico è gratuita, non deve essere motivata e va presentata al Responsabile della Trasparenza tramite il modulo scaricabile a fondo pagina, secondo le seguenti modalità:

– posta ordinaria all’indirizzo: Gesco Ambiente scarl, Località Sardone – 84095 Giffoni Valle Piana (Sa).
– posta elettronica all’indirizzo e-mail: gescoambiente@tiscali.it
– posta elettronica certificata all’indirizzo email: gescoambiente@cgn.legalmail.it
– fax al numero: 0893856765

L’oggetto dell’accesso civico
Sono oggetto di accesso civico i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, di pertinenza del comune.

Il procedimento
Il Responsabile della Trasparenza, ricevuta la richiesta e verificatane la fondatezza, la trasmette all’ufficio competente, detentore dei dati che cura la trasmissione dei dati e delle informazioni ai fini della pubblicazione richiesta nel sito web entro trenta giorni, e la contestuale trasmissione al richiedente, ovvero, la comunicazione al medesimo dell’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

modulo

modulo dati non soggetti ad obbligo di pubblicazione

istanza riesame

 

Ultimi articoli

Avvisi 19 Aprile 2022

Offerta vendita immobile Ogliastro Cilento

L’avvocato Vincenzo Morriello – in qualità di Liquidatore della Ges.

Determine 11 Agosto 2020

Determina n. 13/2020 – sottoscrizione polizze

Determina numero 13 del 11 agosto 2020 reg gen numero 17  – sottoscrizione polizze.

Avvisi 16 Luglio 2020

Consultazione pubblica per l’approvazione del P.T.P.C.T. 2019/2021

Avvio del procedimento di approvazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2019/2021.

Determine del Liquidatore 2 Luglio 2020

Determina del Liquidatore n. 4/2020

Nomina Rag. Ruggiero Carmela per incarichi vari.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content